Servizio Refezione Scolastica - Avviso di pagamento GENNAIO 2024

Pubblicata il 21/03/2024

Si informano i genitori degli alunni frequentanti l’I.C. “A. Pagano” di Nicotera che gli avvisi di pagamento del servizio di refezione scolastica per il mese di GENNAIO sono disponibili sul sito del comune di Nicotera, nella sezione “Pagamenti PagoPA”, accessibile tramite le credenziali SPID del genitore intestatario del bollettino emesso.
Per coloro i quali non dispongono di tali credenziali è possibile il ritiro presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Si rammenta che il pagamento del bollettino PagoPA può essere effettuato entro la data di scadenza: - tramite sito web del Comune di Nicotera mediante la funzione “Pagamenti Pago PA”; - Tramite internet banking; - Tramite AppIO; - Presso banca, posta, o ricevitorie abilitate.

SI PRECISA CHE, PER PROBLEMI TECNICI, LE RICHIESTE DI STORNO DEI BUONI MENSA CARTACEI SARANNO EVASE A VALERE SUL PROSSIMO AVVISO DI PAGAMENTO UTILE.

Categorie Avviso