Servizio di refezione scolastica – Avvisi di pagamento febbraio e marzo

Pubblicata il 06/05/2024

Si informano i genitori degli alunni frequentanti l’I.C. “A. Pagano” di Nicotera che gli avvisi di pagamento del servizio di refezione scolastica per il mese di FEBBRAIO e MARZO sono disponibili sul sito del comune di Nicotera, nella sezione “Pagamenti PagoPA”, accessibile tramite le credenziali SPID del genitore intestatario del bollettino emesso. Per coloro i quali non dispongono di tali credenziali è possibile il ritiro presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Si precisa inoltre che finora sono stati emessi n. 4 bollettini (il primo per i mesi di Novembre e Dicembre; il secondo, terzo e quarto rispettivamente per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo), per cui ciascun nucleo familiare deve accertarsi di poter esibire n. 4 ricevute di pagamento; in caso contrario dovrà provvedere al pagamento con la massima urgenza.

Categorie Avviso